Cambio al vertice del Forum di Symbola, la Fondazione per Qualità italiane, presieduta da Ermete Realacci. Il nuovo presidente del Forum sarà Giuseppe Mussari, presidente della Banca Monte dei Paschi di Siena, che succede all’AD di Unicredit Alessandro Profumo, promotore della Fondazione dalla sua nascita. L’avvicendamento è stato resa noto nel corso dell’assemblea dei soci che si è tenuta venerdú scorso a Sesto Fiorentino.
“Un sentito ringraziamento a Profumo per il suo importante contributo”, commenta Ermete Realacci, presidente di Symbola, “che ha dato forza e prestigio alla nostra idea e ha qualificato il progetto di Symbola, come soggetto culturale capace di catalizzare interessi comuni tra mondi diversi, e che, siamo certi, continuerà a dare in qualità di membro del Comitato dei Promotori.” “Con Mussari”, prosegue Realacci “continueremo con il lavoro della nostra Fondazione, nel segno della promozione delle qualità e dei talenti italiani”.
Il prossimo appuntamento di Symbola, La Fondazione delle Qualità Italiane, che raccoglie oltre 130 realtà italiane tra imprese, associazioni, reti territoriali, sarà i prossimi 18 e 19 luglio a Bevagna e Montefalco, in Umbria.