Prosegue il ciclo di incontri “Manager con Anima”, progetto ideato da Anima in collaborazione con l’Associata Shenker con lo scopo di raccontare storie di manager che hanno pensato, portato, coltivato e realizzato in azienda, uno o più progetti di Responsabilità Sociale di Impresa creativi e innovativi, affinché le imprese possano trarne input, ispirazione e idee per realizzare progetti ad alto valore aggiunto.
Il terzo incontro, che si terrà il prossimo 9 maggio, presso lo Shenker, è con Carlo Fornaro, Direttore Relazioni Esterne Gruppo Telecom Italia.
L’evento, dal titolo “Società digitale, economia e sostenibilità”, sarà occasione per ragionare insieme a Telecom Italia sugli effetti positivi del settore dell’Information & Communication Technology per la creazione di una società digitale più evoluta e sostenibile, con benefici importanti per le aziende e i cittadini. Con l’obiettivo di stimolare imprenditori e manager a divenire soggetti proattivi e catalizzatori di innovazioni sociali all’interno della loro attività produttiva.
Condurrà l’incontro Cinzia Sasso, giornalista de La Repubblica.
 

 

ANIMA PER IL SOCIALE NEI VALORI D’IMPRESA

 

tel 0684499319

[email protected]

www.animaroma.it