Prosegue il ciclo di incontri “Manager con Anima”, progetto ideato da Anima in collaborazione con l’Associata Shenker con lo scopo di raccontare storie di manager che hanno pensato, portato, coltivato e realizzato in azienda, uno o più progetti di Responsabilità Sociale di Impresa creativi e innovativi, affinché le imprese possano trarne input, ispirazione e idee per realizzare progetti ad alto valore aggiunto.
Il quarto incontro, che si terrà il prossimo 14 luglio alle ore 18.30 presso lo Shenker, è con l’Amb. Francesco Paolo Fulci, Presidente di Ferrero e Francesca Poggiali, Dirigente relazioni europee, relazioni con i consumatori e responsabilità sociale d’impresa.
L’evento, dal titolo “FERRERO. Condividere Valori per creare Valore”, sarà occasione per conoscere ed approfondire – attraverso il secondo Rapporto di responsabilità sociale dell’azienda – le qualità di un Gruppo che pur rappresentando una delle aziende italiane più importanti ed attrattive nel mondo, ha mantenuto la sua caratteristica di azienda familiare, basata su un forte ‘legame’ con il territorio di riferimento e la valorizzazione delle ricchezze culturali ed artistiche, sulla fidelizzazione dei collaboratori e sull’impegno etico e sociale per la realizzazione di concrete iniziative nelle comunità in cui opera.
In allegato il programma dell’incontro
si prega di confermare la presenza a: [email protected]