Come sfruttare la potenza dell’Expo a livello territoriale
h. 14:30-15:30
Il ruolo dell’Expo 2015 per il mercato vitivinicolo è incredibilmente elevato, le ricadute per i produttori e per tutto il paese sono enormi. Ma quali sono le opportunità che tale evento riserva per i produttori a livello locale?
Come si può sfruttare al meglio questa occasione per valorizzare il proprio brand, la propria azienda ed il proprio territorio?
In questo seminario si cercherà di presentare le innumerevoli opportunità date dai 6 mesi di visibilità mondiale che avrà il nostro paese da maggio 2015. Nel workshop verranno proposte attività ed esperienze di successo che tutti i produttori presenti potranno portare nel proprio contesto locale di riferimento. Nel workshop interverranno i maggiori esperti e referenti del Padiglione Vino all’interno dell’Expo.
Il seminario vede la presenza di Chiara Lungarotti (Gruppo Lungarotti – in rappresentanza di UIV e FEDERVINI), Matteo Gatto (Expo2015 – Direttore Visitor Experience & Exhibition Design), Fabio Renzi (Symbola) e Gianni Bruno (Veronafiere).
Per maggiori informazioni: