Prosegue il ciclo di incontri “Manager con Anima”, progetto ideato da Anima in collaborazione con l’Associata Shenker con lo scopo di raccontare storie di manager che hanno pensato, portato, coltivato e realizzato in azienda, uno o più progetti di Responsabilità Sociale di Impresa creativi e innovativi, affinché le imprese possano trarne input, ispirazione e idee per realizzare progetti ad alto valore aggiunto.
L’ottavo incontro, dal titolo “ACCENTURE. Gestire il cambiamento: come le aziende possono crescere valorizzando giovani e over 50”, che si terrà il prossimo 6 dicembre, alle ore 18 presso lo Shenker, è con Stefano Trombetta, Responsabile Talent and Organization Accenture.
L’evento sarà occasione per discutere insieme sull’importanza di saper organizzare al meglio i talenti, sia dei giovani che degli “experienced” over 50, quali motori di crescita e sviluppo per il nostro Paese. Si affronteranno dunque temi quali la valorizzazione delle competenze, la riqualificazione, la collaborazione intergenerazionale e la diversity.
Modererà l’incontro Giovanni Anversa, giornalista RAI.
Per confermare la presenza
ANIMA PER IL SOCIALE NEI VALORI D’IMPRESA
tel 0684499319
[email protected]
www.animaroma.it