Prosegue il ciclo di incontri “Manager con Anima”, progetto ideato da Anima in collaborazione con l’Associata Shenker con lo scopo di raccontare storie di manager che hanno pensato, portato, coltivato e realizzato in azienda, uno o più progetti di Responsabilità Sociale di Impresa creativi e innovativi, affinché le imprese possano trarne input, ispirazione e idee per realizzare progetti ad alto valore aggiunto.
Il nuovo incontro, che si terrà il prossimo 10 marzo, presso lo Shenker, è con Marco Scippa, Chief of Human Resources di ELICA, “l’azienda dove si lavora meglio in Italia!”.
Nella classifica Best Workplaces 2011 del Great Place to Work, ELICA è infatti prima assoluta per il terzo anno consecutivo.
“La capacità riconosciuta a Elica è quella di aver messo le persone al centro dei suoi progetti” sono le parole di Marco Scippa. “Anche guardare con umiltà ad altre aziende, con maggiore esperienza di noi in questo campo, ci ha offerto spunti importanti per migliorarci”. Ed è proprio questo importante confronto con le esperienze degli altri, lo scopo degli incontri Manager con Anima.
Condurrà Federica de Sanctis, giornalista di SKY TG24.
ANIMA PER IL SOCIALE NEI VALORI D’IMPRESA
0684499319
[email protected]